Con 200.000 biglietti venduti in una settimana, il Primavera Sound 2022 Barcellona – Sant Adrià è ufficialmente sold out! Una lineup straordinaria si avvale di nuovi nomi come Ride, Pavement, Phoenix e Lorde.
Il sold out arriva come segnale di fiducia dimostrata al festival spagnolo anche dalla maggior parte dei possessori di biglietti per l’edizione 2021, che hanno conservato i loro biglietti per l’edizione del prossimo anno. Sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti ancora fino al 15 giugno, quindi i biglietti che saranno nuovamente disponibili, questi verranno distribuiti attraverso la lista d’attesa DICE, alla quale è ancora possibile iscriversi.
Sommando le presenze di tutto il festival, l’edizione 2022 del Primavera Sound Barcellona – Sant Adrià raggiungerà la significativa cifra di mezzo milione di partecipanti. E ancora numeri: si stima che oltre 100.000 persone viaggeranno da 126 paesi diversi per quello che sarà il primo grande evento della stagione europea dei festival post-pandemici.
Sul sito ufficiale del Primavera Sound si legge:
Come sempre, questo sforzo titanico non sarebbe stato possibile, né lo sarà, senza la complicità del pubblico, certo, ma nemmeno senza quella degli artisti e di tutti i loro team, desiderosi di tornare on the road e sui palchi. Agli sponsor, collaboratori e partner, ai lavoratori, a tutte le persone coinvolte nel rendere possibile un tale festival: non vediamo l’ora di rivedervi.