Dave Baksh, chitarrista dei Sum 41, ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore canceroso e di essere finalmente guarito e libero dal cancro.

Il chitarrista ha raccontato che a marzo ha notato un nodulo e di averlo subito controllato:

Nel giro di due settimane sono stato operato per sbarazzarmi di un tumore che è poi diventato un #cancro. Non preoccupatevi, il mio incontro con questa grave malattia è stato di breve durata grazie al l’aiuto di grandi medici, un amico che mi ha aiutato a fare un’ecografia a poche settimane dal mio intervento, la mia famiglia (allargata inclusa), le persone fantastiche di #LDK (su lo Kzinti!) e, ultimo ma non meno importante, l’emozione, fisica e sedano il supporto del succo che @krennykren e il mio meraviglioso talento mi hanno dato, ho detto che i bambini mi hanno regalato.

Nel messaggio Baksh aggiunge che c’è stato un momento in cui non era sicuro di poter prendere parte del tour dei Sum 41 con Simple Plan e Set It Off in Canada, ma le cose sono andate per il meglio.

Il chitarrista ha poi aggiunto:

Qualcosa di incredibile che questa malattia mi ha insegnato è quante persone straordinarie e di supporto ho nella mia vita. Sono oltremodo grato per voi e sono per sempre in debito con voi. Quindi da ora sono libero dal cancro e pronto a godermi di nuovo la vita del tour con una nuova prospettiva su tutto.

Ha poi concluso il suo messaggio chiedendo alle persone e ai fan di sostenere lui e sua moglie nella staffetta per la vita dell’11 giugno. Baksh e sua moglie prenderanno parte all’evento in sostegno delle madre di Baksh, anche lei in lotta contro il cancro.

Tra i commenti del post su Instagram di Baksh troviamo quello del batterista dei Papa Roach, Tony Palermo che scrive: ” Sono così felice che tu sia stato proattivo e che l’abbia verificato. Vai rockface! #fuckcancer“. A Tony Palermo si è aggiunto Noodles dei The Offspring che commenta : “Sono contento che tu stia bene, amico mio. E DAYumn sembri ancora sexy o cosa?!?! Auguri per la tua salute“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da It Is Your Boy Brownsound (@dave_brownsound)

Comments are closed.