Shane Hawkins, figlio del defunto batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins, ha reso omaggio a suo padre suonando una cover di “My Hero”.
La performance si è svolta durante  una festa a Laguna Beach, in California. Shane si è unito alla band locale The Alive  sul tetto di una casa per suonare il classico dei Foo Fighters.

Il video

Un video TikTok della performance è stato pubblicato il 7 luglio sull’account Lagtownsfinest, con una didascalia di accompagnamento:
Quando il figlio di Taylor Hawkins si siede alla batteria e dedica la canzone ‘My Hero’ a suo padre. Il falco sarebbe stato orgoglioso”.
I The Alive, che in precedenza avevano aperto per i Chevy Metal, la cover band di Taylor Hawkins, e per i Foo Fighters al Lollapalooza Chile solo una settimana prima della morte del batterista, hanno pubblicato su Instagram la performance del Fourth Of July, scrivendo:
Grazie alla comunità di Laguna Beach, la polizia (per non averci chiuso), @spliffriff_ e la famiglia @marcusskenderian. Un ringraziamento speciale a @shane_hawkins_22 per esserti unito a noi.”
Shane Hawkins, che ha circa 16 anni, si era precedentemente unito a suo padre e al frontman dei Foo Fighters Dave Grohl alla batteria per una cover di “Miss You” dei Rolling Stones in uno spettacolo del 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Alive (@the.alive)

La morte di Hawkins

Taylor Hawkins è stato trovato morto il 25 marzo all’hotel Four Seasons Casa Medina di Bogotà, in Colombia. La causa ufficiale della morte non ancora nota ma il 26 marzo l’ufficio del procuratore generale della Colombia ha rilasciato un rapporto tossicologico preliminare, affermando che gli esaminatori medici hanno trovato 10 tipi di sostanze diverse nel corpo di Hawkins, tra cui oppioidi, benzodiazepine, marijuana e antidepressivi.

Comments are closed.