Comunicato stampa

Scozzesi, formano la band sui banchi di scuola e sono senza dubbio tra le band più promettenti del Regno Unito, i The Snuts pubblicano sul loro canale YouTube il video di “Deep Diving”, nuovo estratto dal terzo album in studio “Millennials”: 10 taglienti tracce in uscita il 23 febbraio 2024 sulla neonata etichetta della band Happy Artist Records con distribuzione The Orchard.

La scorsa settimana i 4 scozzesi hanno condiviso con i propri fan la traccia NPC, e pochi giorni dopo la traccia indie-pop “Deep Diving.

Il frontman Jack Cochrane ha affermato:

Una cruda esplorazione della nostra mortalità, del ticchettio dell’orologio delle nostre vite e delle conseguenze di trovarsi intrappolati nel labirinto della propria mente.

La band aveva fatto ritorno sulle scene lo scorso maggio, con “Gloria” , prima traccia del disco, a cui era seguita poco dopo la soleggiata “Dreams”. A queste due uscite aveva fatto seguito un ampio calendario di appuntamenti live suonando da headliner in Europa, America, Giappone e Australia.
La band è stata anche headliner al SWG3 di Glasgow (due volte) e si è esibita anche sul palco principale al Reading & Leeds Festival.

Di seguito il video ufficiale di “Deep Diving”.

Comments are closed.