L’11 agosto la star dell’alt metal, Yungblud, lancerà il Bludfest inaugurale al Milton Keynes Bowl, con una line-up che abbraccia tutti i generi, da Lil Yachty ai Damned a Jazmin Bean, e promette che sarà solo l’inizio.

“Cinque anni fa abbiamo immaginato un mondo tutto nostro”,

dice Yungblud.

“Con il Bludfest ne abbiamo fisicamente costruito uno. Per me è il passo logico successivo. Voglio creare uno spazio fisico sicuro dove le persone possano venire a celebrare le ideologie di questa comunità, dove l’unità, l’individualità e l’amore sono al centro dell’attenzione e dove portiamo il mondo di Yungblud a prendere vita proprio davanti ai vostri occhi. Volevo costruire un’esperienza in cui chiunque potesse essere completamente se stesso, con i propri amici, la propria famiglia o completamente da solo. Il Bludfest sfuma le linee di genere e distrugge i limiti dell’immaginazione. Sarà un festival che taglierà le bo**** aziendali e si concentrerà sulle persone. Il mio progetto è di portarlo in tutto il mondo, ma questa estate è la prima e sarà qualcosa che nessuno ha mai visto prima nel Regno Unito”.

Oltre alla musica, il Bludfest ospiterà anche una tenda “Make A Friend”, cabine fotografiche, un museo Yungblud e molto altro ancora.

I biglietti sono in vendita da venerdì 22 marzo alle 10.00.

Comments are closed.