In una recente intervista rilasciata a Spin.com, il frontman dei Jane’s Addiction, Perry Farrell, ha comunicato che la band tornerà negli studi di registrazione ad agosto per lavorare ad un nuovo album.

Attualmente in tour con gli Smashing Pumpkins, i Jane’s Addiction hanno dovuto cancellare alcune date a causa del “Long Covid” che ha colpito il chitarrista Dave Navarro. È proprio durante questo tour che Perry Farrell ha rilasciato l’intervista a Spin, comunicando che agosto sarà un mese pieno di impegni; infatti, il frontman dei Jane’s Addiction sarà impegnato con le registrazioni non solo della sua “main band”, ma anche con quelle per il suo altro progetto musicale, i Porno For Pyros. Nell’intervista per Spin.com, Farrell si è espresso sul modo in cui sono cambiate le dinamiche per la creazione di un album con i Jane’s Addiction:

Quando mi sono avvicinato a questa forma d’arte, per noi ci sono voluti due o tre anni di prove in un garage per arrivare alle canzoni che poi sono finite nei nostri dischi. Ora, non ho tre anni per cazzeggiare con questi ragazzi. Non so se tra tre anni sarò ancora qui, giusto? Ma il modo in cui la registrazione è oggi, e la nostra capacità di collaborare in modi nuovi e da grandi distanze via Internet, ci permette di creare ancora.

Comments are closed.