ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Alice Cooper: al suo concerto “Christmas Pudding” Tom Morello, Ace Frehley ed Ed Roland

Alice Cooper, Tom Morello, Ace Frehley, Ed Roland

Il 4 dicembre al Celebrity Theatre di Phoenix, si terrà il concerto di Natale “Christmas Pudding” di Alice Cooper con ospiti del calibro di Tom Morello (Rage Against The Machine), Ace Frehley (Kiss), Ed Roland (Collective Soul) e Mark McGrath (Sugar Ray).

Alla serata parteciperanno lo stesso artista e sua moglie Sheryl Cooper, coreografa e istruttrice di danza, che danzerà durante la serata. Tra gli assenti invece Nita Strauss, chitarrista di Alice Cooper.

Il “Christmas Pudding”, arrivato alla diciannovesima edizione, è un evento di beneficienza per raccogliere fondi per programmi gratuiti di musica, danza, arte e formazione professionale per adolescenti dai 12 ai 20 anni presso il Solid Rock Teen Center di Alice Cooper.

Il cantante ha detto:

“Come sempre il Solid Rock, sta mettendo insieme uno show con vecchi e nuovi headliner. L’unicità di questo concerto sta nel fatto che non potrai mai più vedere la varietà di artisti di questo calibro sullo stesso palco di nuovo. Unisciti alla nostra festa di Natale e aiutaci a supportare gli adolescenti del Rock Teen Center!”

Inoltre ci saranno le esibizioni dei ragazzi del centro, una sorta di “American Idol” tutto firmato Alice Cooper.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %