ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Nita Strauss: nuovo singolo con David Draiman dei Disturbed

nita strauss e david draiman

La talentuosa chitarrista di Alice Cooper, Nita Strauss ha pubblicato il nuovo singolo “Dead Inside” insieme a David Draiman, cantante e frontman dei Disturbed.

Dead Inside” è un esempio di alchimia perfetta: la ruggente e intricata chitarra di Nita Strauss si unisce alla vocalità inimitabile di David Draiman. Con loro anche Josh Villalta, inseparabile batterista di Nita.

È la prima volta che Strauss pubblica un suo brano accompagnato da una parte vocale. L’album del 2018 “Controlled Chaos“, acclamato dalla critica, era stato il suo primo album da solista e della collaborazione con Draiman dice:

“Questa è la prima volta che pubblico la mia musica con un vocalist, mi sento così onorata di fare questo passo con una leggenda come David Draiman. La voce di David e il potente testo portano questa canzone a un livello che mai avrei immaginato di raggiungere. Siamo così emozionati di scatenare questa canzone nel mondo.”

Anche David Draiman si dice onorato della collaborazione:

“La serendipity può essere qualcosa di fantastico. Siamo amici da anni. Nita mi aveva mandato il brano ma non avevo avuto il tempo di lavorarci subito. Poi in un paio di giorni, mentre passavo del tempo a Santa Monica l’intera cosa è confluita. Sono incredibilmente orgoglioso di com’è andata a finire e onorato di farne parte.”

Nita Strauss e i suoi interessi

Oltre a essere una grande chitarrista riconosciuta in tutta il mondo, Nita è anche una modella e appassionata di fitness. E’ la prima donna ad avere una signature Ibanez.

La sua musica

Nita Strauss oltre a essere la chitarrista di Alice Cooper, ha suonato anche con la star dell’R&B Jermaine Jackson, le Femme Fatale, il supergruppo di videogiochi Critical Hit.

Inoltre ha fatto parte dalla popolare tribute band The Iron Maiden.

 

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %