Attualità
Iced Earth: anche Dee Snider contro Jon Schaffer


pubblicato in data 19/04/21 da Paolo Carella

Attraverso alcuni tweet, la storica voce dei Twisted Sister, Dee Snider ha attaccato Jon Schaffer, chitarrista degli Iced Earth, per aver preso parte all'attacco al Campidoglio dello scorso gennaio:

 

"Questo pezzo di merda mette in imbarazzo l'intera scena metal! Prima ci fa vergognare con le sue azioni terroristiche a Washington DC e POI diventa una talpa che tradisce le persone che hanno agito con lui, per avere una pena più leggera! Fottiti! Prenditi le tue responsabilità! Se commetti un crimine, allora devi pagare per quello che hai fatto!


Voglio essere chiaro: nessuno dovrebbe tradire i propri amici, la propria famiglia o la propria squadra. E' roba da fighette ed è il problema della società odierna. Tutti fanno i ‘duri', fino a quando non li beccano, poi sono i primi a dare la colpa agli altri.
Le autorità hanno sempre avuto degli infiltrati. Mio padre era un poliziotto ma mi ha comunque insegnato a tenere la bocca chiusa e soffrire in silenzio. Le chiamano ‘talpe' non a caso.


Non è un discorso legato ai criminali. Qualunque persona deve avere onore, integrità e tenere fede alla propria parola. Non trascini giù gli altri assieme a te quando sei nei guai o stai passando un brutto momento. Non è giusto".