ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Chris Cornell: la figlia canterà in suo onore da Jimmy Fallon

Chris Cornell with Toni Cornell

La figlia di Chris Cornell, Toni Cornell, si esibirà il 16 dicembre in diretta al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” per cantare un brano in onore del compianto leader dei Soundgarden.

È stata la stessa cantante diciassettenne a dare la notizia tramite un post su Instagram.

Questo non sarà il primo tributo da parte di Toni in memoria del padre. Da quando infatti il 18 maggio 2017 la leggenda del grunge ha deciso di porre tragicamente fine alla propria vita, la figlia ha continuato a commemorarlo attraverso la musica.

I tributi precedenti

Nell’agosto 2017 infatti era salita sul palco del programma della ABC “Good Morning America” assieme agli One Republic per cantare “Hallelujah” di Leonard Cohen, in memoria del padre e del frontman dei Linkin Park, Chester Bennington, che si era tolto la vita il mese prima, proprio nel giorno del compleanno dell’amico Chris.

L’anno successivo, in occasione della Festa del Papà, la giovane cantante aveva condiviso una vecchia registrazione dove cantava con il padre “Nothing Compares 2 U” di Prince.

Fino ad arrivare ad aprile 2020 quando in occasione del  “Music Lives” di LiveXLive si era cimentata in una cover del classico dei Temple Of The Dog “Hunger Strikes”.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %