Ieri sera 21 giugno si è tenuta la prima data napoletana del Music of the Spheres World Tour dei Coldplay allo Stadio Maradona di Napoli. Durante il concerto il cantante della band, Chris Martin, con la maglietta del Pibe de Oro a penzoloni fuori dai pantaloni, ha omaggiato la città partenopea cantando il brano di Pino Daniele “Napule E'”. Puoi guardare il video della performance qui sotto:

Prima di eseguire la cover di Pino Daniele, Chris Martin ha letto gli striscioni del pubblico indossando una sciarpa della squadra del Napoli con la scritta “Campioni d’Italia” passata da un fan e ha accolto un ragazzo sul palco al grido di “Forza Napoli” da parte di tutto lo stadio. Il frontman ha anche speso parole d’amore per la città di Napoli:

Voglio fare i miei complimenti a Napoli per essere Campione d’Italia, quindi vi regalo questa canzone e perdonate il mio italiano. Abbiamo sognato da tanto tempo di cantare a Napoli e ci siamo allenati per 25 anni, grazie dal profondo del mio cuore per il benvenuto nella vostra città di angeli e amore”

Ha poi concluso il suo discorso in dialetto napoletano dicendo:

Grazie mille guagliù, ve vulimmo bene”

Questa sera si terrà la seconda tappa del tour allo Stadio Maradona. Il concerto della band inglese ha attirato moltissime personalità di spicco, tra cui gli stessi calciatori del Napoli.

Comments are closed.