Le “Hanukkah Sessions” di Dave Grohl e Greg Kurstin sono tornate con una cover di “Spinning Wheel” dei Blood, Sweat & Tears. Ai due si è unito anche il comico e regista Judd Apatow alla voce.

La versione è stata registrata a inizio mese durante uno spettacolo segreto a Los Angeles, dove Grohl e Kurstin hanno eseguito nove canzoni. Lo show è stato presentato da Apatow che si è unito al duo per alcuni brani.

Il filmato retrò in stile VHS della performance mostra Apatow cantare insieme a Grohl alla batteria e Kurstin alle tastiere, tra una hanukkiah, una stella di David e stelle filanti color oro. Puoi guardare il video qui sotto.

La registrazione dal vivo di ‘Hanukkah Sessions’ del 5 dicembre ha visto la partecipazione di numerosi ospiti musicali come Beck, Tenacious D, Karen O degli Yeah Yeah Yeahs, Pink, Inara George e la figlia di Grohl, Violet. Le cover includevano “Edge Of Seventeen” di Janis Ian, “The Spirit Of Radio” dei Rush, “I Love L.A.” di Randy Newman e “Just A Gigolo” di David Lee Roth.

Questo è stato il terzo anno di “Hanukkah Sessions”, iniziato nel 2020 nello studio di casa di Kurstin. Quell’anno, hanno reinterpretato canzoni di Drake, Beastie Boys, Peaches, Bob Dylan, Mountain, Elastica, The Knack e The Velvet Underground.

Nel 2021, la serie è tornata con cover di canzoni di Billy Joel, Van Halen, Barry Manilow, Lisa Loeb, Ramones, Amy Winehouse, The Clash e Kiss. Entrambe le stagioni sono disponibili per lo streaming su piattaforme digitali.

Comments are closed.