Slash, l’iconico chitarrista dei Guns N’ Roses, ha creato una nuova società di produzione di film Horror.

BerserkerGang” è il nome della società che vedrà la collaborazione tra Slash, Michael Paszt, James Fler e Andrew T. Hunt di Raven Banner, di Rodrigo Gudiño della rivista Rue Morgue e del produttore Pasha Patriki di Hangar 18 Media.

In una dichiarazione per Variety, Slash ha raccontato della sua passione per l’horror, affermando:

Sono sempre stato un grande fan dell’horror, soprattutto tornando ai giorni in cui i film dell’orrore ti spaventavano a morte. Per questo voglio entrare nel cuore dell’attività di produzione in modo da poter provare a realizzare film che mi piacerebbe vedere.

Il chitarrista ha già lavorato nel campo cinematografico con Banner e Gudiño, scrivendo e producendo il film “The Breach“, basato su un libro di Nick Cutter e adattato da Ian Weir. Il film è stato presentato in alcuni festival nel 2022 e uscirà entro la fine dell’anno.

Su “The Breach”, Slash ha dichiarato:

Sono un tipo di fan dell’horror della vecchia scuola. In questo film abbiamo usato dei riferimenti lovecraftiani e una specie di estetica anni ’70. Inoltre c’è molta suspense perché davvero non sai che cazzo sta succedendo fino all’ultimo atto. [Gudiño ] conosce il mio stile, quindi sapeva che mi sarebbe piaciuto.

Slash ha inoltre contribuito alla musica del film di Quentin TarantinoJackie Brown” del 1997, e composto la colonna sonora di “This Is Not A Movie” del 2011 e di “Nothing Left To Fear” del 2013.

Riguardo i Guns N’ Roses, la band si esibirà in Italia sabato 8 luglio 2023 al Circo Massimo di Roma.

Comments are closed.