Comunicato stampa

La band più calda ed emozionante dell’Ucraina, JINJER, ha appena rilasciato un nuovo video live per il loro iconico inno, “Pisces“, dal loro primo DVD/BluRay live ufficiale in arrivo, Live in Los Angeles, previsto per il 17 maggio 2024 tramite Napalm Records. Con oltre 80 milioni di stream e presentandosi come il brano rivoluzionario per la carriera della band, “Pisces” ha consolidato il suo posto come brano cruciale nella storia del metal pesante, riconosciuto dai fan in tutto il mondo. Quest’ultimo video è una testimonianza della presenza e dell’impatto elettrizzante dei JINJER nella scena musicale.

Registrato e filmato il 22 dicembre 2022, Live in Los Angeles segna una celebrazione dei 15 anni di successo della band, catturando l’energia delle loro rinomate performance dal vivo. Conosciuti per il loro incessante tour, la band si è esibita nei principali festival di tutto il mondo, tra cui Hellfest, Rock Am Ring, Graspop Metal Meeting e Rocklahoma USA. Hanno anche tenuto concerti sold-out in Europa e in Nord America, entusiasmando il pubblico in destinazioni come Dubai, Filippine, Turchia, Giappone e Sud Africa. Questo DVD/BluRay live promette di essere una vetrina dell’impatto globale e della presenza scenica senza rivali dei JINJER.

JINJER riguardo “Pisces”:

In qualche modo abbiamo perso il punto in cui ‘Pisces’ è diventata più di una semplice buona canzone per così tante persone… Solo anni dopo la sua uscita, stiamo solo ora cominciando a comprendere quanto le persone si identifichino con questo brano, quanto abbia fatto per noi come band e perché sia così speciale per così tante persone. È sempre un enorme piacere eseguirlo dal vivo e sentire voi cantare insieme a noi. È quasi un’esperienza spirituale…

Di seguito il video del live di “Pisces”.

Comments are closed.