Gene Simmons dei Kiss si è espresso riguardo un video, uscito giovedì 21 aprile, che mostra il pugile e attore Mike Tyson prendere ripetutamente a pugni in faccia un passeggero di un aereo dopo essere stato molestato. Simmons ha dichiarato a riguardo, che Tyson non ha fatto nulla di sbagliato.

Alcuni affermano che Tyson è salito su un aereo diretto in Florida ed in partenza da San Francisco questo mercoledì 20 aprile e a fargli perdere la calma è stato un suo compagno di viaggio, presumibilmente suo fan, che è diventato un po’ troppo zelante dopo aver richiesto un selfie col pugile.

Il video che sta spopolando sul web, e fatto da un passeggero, riprende l’alterco avvenuto tra Tyson ed il fan e si conclude con il sangue che gocciola dalla testa del viaggiatore dopo che Tyson lo ha preso ripetutamente a pugni. Sul posto sono intervenute successivamente le forze dell’ordine che hanno dichiarato che la vittima di Tyson ha una vasta fedina penale.

Oggi, 22 aprile, Simmons ha ritwittato un post in cui si affermava che il pugile Jake Paul si è schierato con Tyson, aggiungendo che quest’ultimo non ha fatto nulla di male. Il membro dei Kiss ha aggiunto un suo commento al retweet, scrivendo: “D’accordo!

Il giorno prima anche Ice-T, artista hip hop e attore, ha espresso la sua opinione riguardo il video scrivendo: “Mike Tyson ha preso a pugni qualcuno che era [arrabbiato] con lui. Il problema è che al giorno d’oggi i [figli di puttana] pensano che NON verranno presi a pugni in faccia“.

Il batterista dei Poison, Rikki Rockett ha invece twittato: Anche se non perdono la violenza, penso che la nostra società abbia consentito alle persone di parlare, e farla franca pensando di poter semplicemente fare soldi con una causa se diventa fisica“, aggiungendo poi di supportare Tyson.

Comments are closed.