Il 26 ottobre a Città del Messico, durante una tappa del Loud Kids Tour, Damiano David dei Måneskin ha fermato l’esibizione dopo essersi accorto che qualcosa tra le prime file del parterre non andava.

In un video che ha catturato la scena, si vede Damiano visibilmente preoccupato che chiede di aiutare un ragazzo che ha avuto un malore tra le prime file del pubblico. Al microfono, dopo aver fermato l’esibizione, ha detto che non stava scherzando visto che nessuno tra i fan e la sicurezza si era accorto dell’accaduto.

Il frontman dei Måneskin ha fatto cenno alla folla di aprire uno spazio, un corridoio, per permettere ai soccorritori di intervenire.

Il cantante, non di certo contento della situazione mal gestita, ha sgridato i presenti che nella foga del concerto non si sono minimamente accorti di quello che stava succedendo in mezzo a loro:

C’è qualcuno che non sta bene e dovete subito portarlo fuori. Qualcuno ha bisogno di aiuto. Voi (rivolgendosi alla sicurezza) dovreste stare più attenti.

Dopo che il ragazzo è stato soccorso, i Måneskin hanno ripreso a suonare.

Comments are closed.