Jason Aalon Butler, cantante dei FEVER 333, ha rilasciato una dichiarazione in cui comunica la cancellazione delle prossime date del tour europeo, e quindi con essa la data all’Alcatraz di Milano il prossimo 10 febbraio 2023. L’intento è quello di riprendere i concerti in primavera.

Lo scorso ottobre Stephen Harrison e Aric Improta, rispettivamente chitarra e batteria, hanno lasciato solo Butler che vuole continuare a portare avanti il progetto.

Sulla cancellazione del tour Butler, rimasto solo dopo la recente uscita di Stevis Harrison ed Aric Improta dal gruppo, scrive:

Per quanto questa sia una difficile decisione da prendere, i Fever 333 sospenderanno tutte le date fino alla primavera 2023 in modo da poter offrire a tutti voi la miglior esperienza possibile. Prendiamo questo tempo per risistemarci e prepararci, questo servirà per raggiungere l’obiettivo. A nome del progetto voglio ringraziare tutti voi per il supporto e l’energia che continuate a darci.

Vi abbiamo promesso una nuova ed emozionante era dei Fever 333 ed è quello che avrete!

I possessori dei biglietti per i concerti riceveranno un rimborso.

L’addio

Agli inizi di ottobre Stephen Harrison e Aric Improta, rispettivamente chitarra e batteria, avevano lasciato i Fever 333. Harrison nel suo post di addio non era sceso nei dettagli ma, stando a quanto scritto, il clima nel gruppo sarebbe cambiato e le cose non procedevano per il giusto verso:

Questo (clima negativo) oltre alle divergenze creative, non mi hanno lasciato scelta.

Sono così grato ai fantastici fan e a tutte le persone che hanno aiutato i Fever dietro le quinte, ai miei amici e alla mia famiglia che hanno supportato tutto questo.

Comments are closed.