ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Marilyn Manson: partecipa all’evento di preghiera di Kanye West

marilyn manson e kayne west in preghiera

Nel giorno di Halloween un insolito e candido Marilyn Manson ha partecipato all’evento di preghiera organizzato dal rapper Kanye West.

Sembra l’inizio di una barzelletta invece è tutto vero. Il rapper americano Kanye West, ex marito di Kim Kardashian, organizza ogni settimana l’evento chiamato Sunday Service: un raduno religioso in cui West si esibisce con un coro gospel e altri strumentisti.

Il 31 ottobre come ospiti speciali c’erano Marilyn Manson, Justin Bieber il rapper Roddy Ricch. I musicisti hanno collaborato all’ultimo lavoro di Kanye West “Donda“, in cui hanno apportato il loro contributo.

Le polemiche, però, non sono tardate ad arrivare. Marilyn Manson, che è conosciuto anche come Reverendo della Chiesa di Satana, non si è mai accostato alla religione cattolica se non per fini blasfemi.

Vederlo pregare sul palco con West e Bieber non ha fatto altro che alzare ancora di più il polverone di odio intorno a Marilyn Manson, soprattutto per le accuse di violenze sessuali che gli sono piombate addosso negli ultimi tempi da parte di alcune collaboratrici ed ex fidanzate, prima tra tutte Evan Rachel Wood.

Il Sunday Service è stato trasmesso via streaming su Triller e Fite Tv.

Nei video si vedono Manson e West in una sorta di abbraccio in un momento di preghiera. Un paradosso per uno che ha sempre definito se stesso l’Anticristo pregare in maniera così sentita l’ultimo giorno di ottobre, per eccellenza il giorno delle streghe e degli spiriti che ritornano dal mondo dei morti.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %