I Messa hanno comunicato nelle scorse ore di essere stati coinvolti in un incidente automobilistico di ritorno da un loro live a Nizza. A quanto emerge, la band doom metal originaria di Cittadella ha avuto un violento frontale contro un altro veicolo che ha invaso la corsia del van dei Messa, fortunatamente senza causare vittime.

Attenzione: (immagini di un) incidente

Ieri sera, dopo l’ultimo spettacolo del nostro tour, abbiamo avuto un incidente d’auto. Un altro automobilista proveniente dalla direzione opposta ci è venuto addosso sulla nostra corsia e ci ha colpito frontalmente. L’intera crew è viva, il van è distrutto e alcuni di noi dovranno subire un intervento chirurgico. Stiamo bene, ma ci vorranno alcuni mesi per riprendersi completamente. Presto arriveranno nuovi aggiornamenti.

Se volete sostenerci in questi momenti difficili, potete acquistare i nostri dischi su Bandcamp o fare una donazione qui per aiutarci a sostenere tutto quello che dovremo affrontare: https://www.gofundme.com/f/help-messa?utm_source=customer… (il link è anche nella bio di Instagram).

Probabilmente non saremo in grado di rispondere a tutti voi, ma apprezziamo e apprezziamo ogni vostro singolo pensiero per noi.

Il sollievo di sentire le voci di tutti noi dal vivo, che si controllavano a vicenda mentre erano nel furgone subito dopo l’incidente, è qualcosa che non svanirà facilmente.

Con tanto affetto a tutti voi. A giorni migliori,

Messa, Otto, Matteo

Comments are closed.