I Mötley Crüe sorprendono i loro fan con una divertente sorpresa. Si intitola “In The Dirt: Declassified” ed è la loro prima graphic novel ad opera della Z2 Comics. Qui i membri della band assumono il ruolo di agenti governativi segreti; alcune immagini esclusive del fumetto sono già disponibili.

Mötley Crüe, The Dirt: Declassified

I Mötley Crüe hanno collaborato con i fumettisti Leah Moore, John K Snyder III, e Jose Maria Beroy. Moore lavora come scrittore fin dal 2003, e ha preso parte all’adattamento di classici come Dracula, Sherlock Holmes, e Alice In Wonderland. Ha inoltre scritto, sempre per la Z2 Comics, The Doors: Morrison Hotel.

Suonare dal vivo in arene piene zeppe di fan è solo una copertura per quella che è la nostra vera missione.

Queste le parole del bassista Nikki Sixx, che spiega come i membri della band, nella nuova graphic novel, siano infiltrati per una sorta di missione segreta.

Per quanto riguarda le abilità e i talenti dei diversi componenti del gruppo, Tommy Lee è un esperto d’armi, Mick Mars un mago del travestimento, Nikki Sixx un decifratore di codici, e Vince Neil un esperto di sostanze chimiche.

Le parole del caporedattore

Il caporedattore della Z2 Senior ha dichiarato:

I Mötley Crüe restano l’unico gruppo i cui show dal vivo negli anni ’80 erano davvero pericolosi. Ora che ne so di più sulla band, capisco anche il perché. Siamo felicissimi di aver conquistato la fiducia di un gruppo del genere e di poterne rivelare i segreti tanto a lungo nascosti. Siamo sicuri che non siete minimamente preparati alla follia e al caos di questa graphic novel.

The Dirt: Declassified verrà pubblicata nell’aprile 2022 sia in copertina morbida che rigida. I preordini sono già disponibili.

Comments are closed.