ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Muse: ascolta il nuovo singolo “Won’t Stand Down”

Muse promo

Comunicato Stampa

I Muse, rock band inglese vincitrice di un Grammy Award, tornano con un nuovo brano dal titolo “Won’t Stand Down” fuori oggi su etichetta Warner Records. Prodotto dai Muse e mixato da Dan Lancaster (Bring Me The Horizon), “Won’t Stand Down” è un inno da arena con chitarre pesanti e distorsioni del tipo industrial che amplificano i sorprendenti testi di Bellamy sul riprendersi il potere.

L’uscita del brano era già stata annunciata settimana scorsa dalla band.

Qualche settimana fa, durante una live session su Instagram, Matt Bellamy aveva condiviso insieme al figlio un breve assaggio del singolo.

Ascolta “Won’t Stand Down” ora

‘Won’t Stand Down’ è un brano su come difendersi dai bulli, che sia al parco giochi, al lavoro o ovunque. Proteggersi dalla coercizione e dalla manipolazione sociopatica e affrontare le avversità con forza, sicurezza e aggressività.

MATT BELLAMY

 

Oggi la band ha inoltre pubblicato il video del brano. Diretto dal regista Jared Hogan (girl in red, Joji) e girato a Kiev in Ucraina il video vede una figura fragile e misteriosa che trafuga l’energia collettiva di un esercito oscuro per trasmutarsi in un essere potenziato.

I Muse al Firenze Rocks 2022

La band si esibirà in una serie di festival europei questa estate e sarà in Italia il 17 giugno al Firenze Rocks

 

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %