ATTUALITÀNEWSULTIME NEWS

Noel Gallagher: il nuovo album registrato agli Abbey Road Studios

Noel Gallagher ha rivelato che ha in programma di filmare la realizzazione del suo prossimo album agli Abbey Road Studios di Londra.

In una nuova intervista su The Matt Morgan Podcast, l’ex chitarrista degli Oasis ha difatti rivelato che i “momenti magici” di lui e della sua band che registrano l’attesissimo seguito di “Who Built The Moon?” del 2017 saranno tutti documentati.

Le differenze con il documentario sui Beatles “Get Back”
Noel ha inoltre affermato che, a differenza del recente documentario realizzato per Disney+ di Peter Jackson, “The Beatles: Get Back”, non ci saranno registrazioni di lui che mette nero su bianco.

L’artista ha dichiarato a riguardo:

Io che scrivo una volta che l’hai visto per un’ora allora l’hai visto. Loro sono i Beatles e Paul McCartney stava scrivendo ‘Get Back’ e io sto scrivendo un disco di cui, francamente, con la migliore volontà del mondo, a molte persone non fregherà un cazzo” 

Le dichiarazioni sul nuovo album

Noel Gallagher ha rivelato che il nuovo album è stato scritto e ha intenzione di registrarlo il mese prossimo. Gallagher ha continuato dicendo di aver scritto un paio di ballate acustiche, aggiungendo:

Una è una delle mie canzoni preferite che abbia mai scritto, ha degli accordi fantastici ed è molto, molto triste. Nei versi la musica è piuttosto triste e il sentimento nei versi è abbastanza forte, ma nel ritornello la musica è piuttosto edificante e le parole sono piuttosto tristi. È una fottuta canzone fantastica”

Il tour

L’ex Oasis sarà in tour nel Regno Unito nel 2022. In seguito le date:

JUNE 2022
4 – Margam, Wales, In It Together Festival
9 – Newcastle, Rock ‘N’ Roll Circus
11 – Dundee, Summer Sessions
12 – Staffordshire, Cannock Chase Forest
15 – Cornwall, Eden Project
16 – Cheshire, Delamere Forest
18 – Colwyn Bay, Stadiwm Eirias
19 – London, Hampstead Heath Kenwood
21 – Halifax, The Piece Hall
22 – Bristol, Bristol Sounds

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %