Ozzy Osbourne ha rivelato nel suo podcast ‘Osbournes’ , che spesso quando era sul palco non si tratteneva e si faceva la pipì addosso motivando la cosa con il fatto che tanto era comunque già bagnato.

L’argomento è venuto alla luce durante il podcast settimanale quando Ozzy, sua moglie Sharon e i figli Jack e Kelly stavano discutendo di oggetti insoliti che sono stati venduti per enormi quantità alle aste, come ad esempio un paio di biancheria intima della regina Vittoria.

A quel punto Ozzy ha osservato come i reali durante le lunghe parate che fanno, probabilmente si lasciano andare qualche volta a dei bisogni nella loro biancheria. E ha aggiunto:

Quando ero sul palco, dicevo, Oh fanculo, e pisciavo, perché ero comunque bagnato per aver gettato acqua in giro

Sempre nell’episodio del podcast, il cantante britannico ha anche confermato che le voci su di lui che sniffava formiche con i Mötley Crüe negli anni ’80 erano effettivamente vere, seguendo le speculazioni emerse di nuovo nel film biografico del 2019 The Dirt.

In un precedente episodio del podcast andato in onda a inizio mese, Sharon ha rivelato che è in corso lo sviluppo per un museo dedicato ad Ozzy Osbourne nella città natale del cantante, Birmingham.

Comments are closed.