Comunicato stampa.

P.O.D. e Mascot Records/ Mascot Label Group hanno pubblicato un secondo video ufficiale in vista dell’uscita di “Angels & Sepents Dance“. Il video musicale di “Tell Me Why” è presentato con sottotitoli in inglese, spagnolo, russo e ucraino. Per vederlo, cliccare qui.

Il primo reveal è stato il video ufficiale di “Addicted“, che può essere visualizzato qui. Inoltre, il pre-ordine è ora disponibile qui.

Così come la storia si ripete, il significato di certe affermazioni si rafforza nel tempo. Nel 2008, i P.O.D. hanno presentato per la prima volta a un mondo ignaro il loro settimo LP completo, “When Angels & Serpents Dance“. L’album ha immediatamente colpito il pubblico, piazzandosi al n. 9 della Billboard Top 200 come quarto debutto consecutivo nella Top 10 della classifica. Tuttavia, i suoi temi, le sue osservazioni e i suoi messaggi risuonano ancora più forti nel 2022. La band di San Diego, più volte nominata per i GRAMMY® Award e multiplatino per il genere, ha rielaborato, remixato e rimasterizzato le tredici canzoni originali, aggiungendo altri tre brani dal caveau per completare la visione.

Ora, il quartetto – Sonny Sandoval [voce], Marcos Curiel [chitarra], Traa Daniels [basso] e Wuv Bernardo [batteria] – ripropone “When Angels & Serpents Dance” al momento giusto tramite Mascot Records. Sonny Sandoval ha dichiarato:

“È stato un nuovo capitolo. Sono accaduti molti problemi personali durante il disco, quindi alla fine è stato più pesante e più oscuro nei testi. Vedo gli album dei P.O.D. come capitoli dall’inizio alla fine. Dalle nostre uscite precedenti al prossimo album, che pubblicheremo nel 2023, ognuna di esse è una linea temporale di dove siamo, cosa stiamo attraversando e chi siamo.

Comments are closed.