I Power Trip hanno annunciato il loro ritorno sulle scena con un nuovo cantante entro fine anno.

Sarà Seth Gilmore dei Fugitive and Skourge a ricoprire il ruolo di cantante nelle esibizioni annunciate, tra cui una a giugno in California.

In un post sui propri social, la band thrash metal ha condiviso una lunga riflessione sugli ultimi quattro anni e sulla morte del frontman Riley Gale avvenuta appunto nel 2020. I restanti membri del gruppo scrivono:

Quasi quattro anni fa ci siamo esibiti per l’ultima volta come Power Trip senza saperlo. Da quel momento la strada è diventata difficile ed è stata segnata da profondo dolore, dolore e tutto ciò che la morte di Riley, un fratello per noi, ha portato.

Sappiamo che non possiamo rimediare all’irrimediabile e rimarrà per sempre una parte di noi. Abbiamo riflettuto a lungo sul futuro dei Power Trip e quello che ci è venuto spesso in mente è che la nostra band si è sempre fondata sulla resilienza, sulla perseveranza, sull’amore per la musica e per tutte le persone che abbiamo avvicinato lungo questa strada.

Non riusciamo a esprimere a parole il nostro apprezzamento per il supporto duraturo che abbiamo ricevuto nel corso degli anni, sentiamo che è arrivato il momento di tornare sul palco per tutti voi che siete stati lì, anche durante la nostra assenza.

Comments are closed.