ATTUALITÀCURIOSITÀFOCUSNEWSULTIME NEWS

Roger Waters si è sposato!

roger waters wedding photo credits instagram

Con un post sui social, Roger Waters annuncia di essersi sposato!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Roger Waters (@rogerwaters)

 

Alla veneranda età di 78 anni, il bassista dei Pink Floyd è convolato a nozze per la quinta volta.

Rumors sul possibile lieto evento erano già in giro da quest’estate sui giornali di gossip britannici, quando Waters e la compagna erano stati “beccati” in una gioielleria intenti a guardare delle fedine.

E’ il quinto matrimonio per il bassista dei Pink Floyd

Tante volte la vita sentimentale del bassista è stata presa di mira dai giornali.

Il primo matrimonio avviene nel 1969, quando Waters si sposa con Judy Trim. Solo sette anni dopo, il secondo: questa volta con Lady Caroline Christie. Da questo matrimonio nasceranno Harry e India. Dopo il divorzio nel 1992, l’anno successivo ci riprova con  Priscilla Phillips, dalla cui unione nascerà il figlio Jack.  Nel 2012, la fortunata è la produttrice cinematografica Laurie Durning, matrimonio finito solamente tre anni dopo con un divorzio multimilionario.

Indiscrezioni parlano anche di una breve storia, dopo il matrimonio con la Durning, con Rula Jebreal, giornalista e scrittrice palestinese.

Chi è la nuova signora Waters?

Non sono emerse indiscrezioni circa l’identità della donna. Pare che la nuova moglie sia la stessa donna che ha accompagnato Waters al Festival del Cinema di Venezia 2019 in occasione della presentazione del film concerto “Us + Them“.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %