Shaun Morgan, frontman dei Seether, ha dichiarato durante un’intervista a The Mistress Carrie Podcast che il nuovo album della band uscirà a settembre. Durante l’intervista Morgan ha commentato:

Beh, l’album è finito. Al momento è un album di undici tracce con due bonus track. Il singolo è già stato scelto, è la traccia di apertura dell’album. Il singolo dovrebbe arrivare in radio a luglio, mentre l’album penso che sia stato programmato per il 20 settembre. Il singolo si chiama “Judas Mind”. Questa è la più grande quantità di informazioni che abbiamo dato fin’ora!

Poi ha continuato:

Non possiamo ancora suonarlo live perché non vogliamo rovinare la sorpresa, ma penso che sia un grande album. Spero sempre che ogni album sia meglio del precedente. Sono passati quattro anni, che è tanto, ma è stato un periodo strano nel mondo. Ora sembra che stia tornando tutto alla normalità. Non so se ci vorranno quattro anni per il prossimo album, ma sono molto entusiasta di questo qui.

L’ultimo album dei Seether è “Si Vis Pacem, Para Bellum”, uscito nel 2020 e poi ripubblicato in versione Deluxe nel 2022 con cinque canzoni inedite. Tre brani dell’album avevano raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard Mainstream Rock.

Comments are closed.