Il 30 aprile durante un concerto il frontman dei Trophy Eyes John Floreani si è lanciato sulla folla nel così detto “stage diving”, ovvero l’atto di tuffarsi dal palco e farsi trasportare dal pubblico, ed ha colpito una fan che è rimasta parzialmente paralizzata. La ragazza di 24 anni di nome Bird Piché ha raccontato di aver percepito il corpo del cantante contro il suo collo, poi si è accasciata a terra senza riuscire a rialzarsi. Piché ha subito una lesione al midollo spinale e sta lentamente riacquistando l’uso delle braccia e delle gambe.  

Per il momento i genitori di Piché non hanno commentato le domande su una possibile causa legale nei confronti del frontman. Dall’altro lato, la ragazza non ha incolpato il cantante per ciò che è successo e durante un’intervista a NBC ha affermato:

È piuttosto tipico in questo tipo di concerti. Non sapevo bene cosa aspettarmi, ma di certo non mi aspettavo di ritrovarmi in ospedale dopo il concerto. Ho una lunga strada davanti, ma sono molto ottimista.

I medici prevedono che si riprenderà del tutto, anche se nulla è certo. Intanto la famiglia di Piché ha aperto un GoFundMe per aiutarla con le spese mediche e i Trophy Eyes hanno donato $5,000, condividendo su X il sito e mostrando il loro rammarico per l’accaduto.

Comments are closed.