Sul palco del suo spettacolo Cut The Crap, tenutosi il 21 gennaio al Fortune Theatre di Londra, Sharon Osbourne ha rivelato di aver tentato di togliersi la vita dopo aver scoperto il tradimento di suo marito Ozzy Osbourne.

Quando Sharon e Ozzy erano già sposati da circa 30 anni, il cantante dei Black Sabbath iniziò una relazione con una parrucchiera dei VIP. La cosa è andata avanti dal 2012 al 2016. Dopo averlo scoperto, Sharon si separò momentaneamente da Ozzy.

Durante il suo show, Sharon ha detto di aver sempre saputo che suo marito fosse seguito da groupies:

Ma quando si conosce il nome della persona, dove vive e dove lavora.. Allora la cosa diventa completamente diversa perché si viene coinvolti emotivamente. Ho preso non so quante pillole..

Ho pensato che ormai i miei figli erano grandi e potevano prendersi cura di se stessi da soli. Così ho preso un sovradosaggio di pillole e mi sono chiusa nella mia camera da letto. La cameriera ha cercato di entrare per pulire la stanza e mi ha trovata.

Dopo cinque mesi dall’accaduto, Sharon e Ozzy Osbourne tornarono insieme. In un’intervista risalente al luglio 2016 a Good Morning America, Ozzy dichiarò che il suo matrimonio era tornato in carreggiata aggiungendo che “si commettono errori e da questi si impara“.

Comments are closed.