Sharon Osbourne ha parlato dello stato salute di suo marito Ozzy in una recente intervista, rivelando come si sente a riguardo. La star dei reality ha condiviso di aver trascorso gli ultimi cinque anni concentrandosi sulle cure del marito. A riguardo ha affermato:

Ha subito sette operazioni in cinque anni. Prende enormi quantità di anticoagulanti, quindi deve stare attento, perché se cade di nuovo potrebbe sanguinare. È come se fosse un vaso di porcellana a cui devi mettere un batuffolo di cotone attorno”

In modo toccante, ha sottolineato quanto Ozzy sia cambiato in seguito ai suoi disturbi fisici, dicendo:

È stato straziante per me vedere mio marito non autosufficiente, ha bisogno di aiuto. Era così vivace, con una tale gioia di vivere. Ma impari ad adattarti”

Il cantante è stato sottoposto a un ultimo intervento chirurgico al collo a settembre, affermando di non volerne fare più. I diversi interventi ricevuti da Ozzy sono stati il ​​risultato di una caduta nel 2019 che aveva già avuto un precedente incidente nel 2003. All’inizio del 2020, gli è stato anche diagnosticato il morbo di Parkinson .

Dopo il suo ultimo intervento chirurgico, il musicista ha rivelato in un’intervista che sta lavorando a un nuovo album solista, che intende registrare nel 2024. Ha anche espresso interesse a mettersi in viaggio per un tour, anche se suo figlio Jack in seguito ha dichiarato:

Non credo che tornerà in tournée. Ma punta a fare spettacoli una tantum – come festival, concerti, cose del genere. Non ha ancora finito”

Le condizioni di salute di Ozzy hanno ostacolato molti dei suoi piani. A luglio ha cancellato il suo concerto da headliner al Power Trip 2023. All’inizio di febbraio, ha annunciato invece il suo ritiro dal tour e ha cancellato le restanti date in Europa e nel Regno Unito.

Comments are closed.