Nell’ultimo episodio del famoso podcast ‘The Osbournes’, il cantante inglese ha smentito dei video circolanti su Youtube che lo davano per morto, spiegando che prima di andarsene deve ancora fare un po’ di cose.

L’artista ha aggiunto:

Non sono morto, non andrò da nessuna parte cazzo. E comunque farò qualche altro concerto prima di andarmene.

Il mese scorso, il leggendario cantante dei Black Sabbath, che negli ultimi anni ha lottato con una serie di problemi di salute, ha parlato con Rolling Stone UK della possibilità di tornare sul palco dal vivo. Ha detto:

Sto affrontando un giorno alla volta, e se potrò esibirmi di nuovo, lo farò. Ma è stato come dire addio alla migliore relazione della mia vita. All’inizio della mia malattia, quando ho smesso di andare in tournée , ero davvero incazzato con me stesso, con i medici e con il mondo, ma col passare del tempo ho pensato che forse dovevo accettare questo fatto.

Quasi quattro anni fa, Ozzy Osbournes rivelò che gli era stato diagnosticato il Morbo di Parkinson, una malattia neurodegenerativa che progredisce lentamente nella maggior parte delle persone e che non ha cura.

Lo scorso settembre, Ozzy ha parlato della sua serie di operazioni in un’intervista con Metal Hammer, condividendo le sue speranze di realizzare un altro album e di tornare in tour.

L’artista ha anche parlato dei suoi piani per il prossimo anno, dicendo:

Mi sto rimettendo in forma. Ho fatto due album abbastanza di recente, ma voglio fare un altro album e poi rimettermi in viaggio.

Comments are closed.