E’ in arrivo “Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story”, un documentario che racconta la leggendaria carriera della rock band Bon Jovi. La docuserie in quattro parti, diretta da Religion Of Sports di Gotham Chopra, sarà presentata in anteprima su Hulu negli Stati Uniti il ​​26 aprile e sarà trasmessa in streaming su Disney+ nel resto del mondo e in America Latina su Star+ entro la fine dell’anno.

“Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story” segnerà la prima volta che una docuserie sulla band presenterà tutti i membri che hanno fatto parte della band, sia passati che attuali, e includerà quattro decenni di filmati personali di ognuno, tra foto inedite e storie mai raccontate prima. Nella descrizione del documentario si legge:

“Per quanto emozionante sia la storia di un talento irripetibile, è ancora più raro che una leggenda come Jon Bon Jovi permetta al mondo di vivere i suoi momenti più vulnerabili mentre li sta ancora vivendo. Quarant’anni di video personali, prime demo inedite, testi originali e foto mai viste prima che raccontano il viaggio dai club di Jersey Shore ai palchi più grandi del pianeta. La serie rivive i trionfi e le battute d’arresto, i più grandi successi, le più grandi delusioni e la maggior parte dei momenti con il pubblico”

Comments are closed.