Ospite al talk show Piers Morgan Uncensored, Sharon Osbourne, moglie di Ozzy Osbourne storico cantante dei Black Sabbath, ha rassicurato i fan sulle condizioni di salute del marito che sono migliorate così tanto da permettergli di partecipare al Power Trip Festival il prossimo ottobre.

Di recente Ozzy aveva dovuto cancellare le tappe del suo European Tour 2023 a causa delle sue condizioni di salute. Stando a quanto dichiarato da Sharon, queste sarebbero migliorate:

Sta bene. Sta molto meglio. Penso di averlo già detto l’altra sera ma ora che è stato annunciato posso parlane liberamente. Ozzy si esibirà il 6 ottobre al Coachella. Sarà un grande show, ci saranno anche i Guns N’Roses, i Metallica e gli AC/DC.

Non ha mai smesso di fare musica e ora è tornato sul serio.

Power Trip Festival

Il Power Trip Festival è un nuovo evento che nascerà il prossimo ottobre ed è stato definito come l’evoluzione del Desert Trip del 2016. Si terrà nello stesso sito del Coachella e ospiterà alcuni dei grandi nomi della musica rock e metal.

La line-up ufficiale verrà annunciata il 30 maggio ma alcune band hanno già svelato la propria partecipazione con un video di alcuni secondi sui social in cui si leggono le parole “trip” e “power” insieme a strumenti musicali e cactus ritagliati da una rivista. Tra queste band ci sono: Iron Maiden, Metallica, Guns N’Roses, AC/DC, Tool e come ultima conferma proprio Ozzy Osbourne.

Comments are closed.