NEWSNUOVE USCITEULTIME NEWSVIDEO

Shining Black: il nuovo album in uscita a marzo

Shining Black

Comunicato Stampa

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare l’uscita del secondo album in studio di Shining Black, “Postcards From The End Of The World”, il 18 marzo 2022. Gli Shining Black sono una band metal melodica con il cantante Mark Boals (Yngwie Malmsteen, Ring Of Fire, Royal Hunt) e il chitarrista Olaf Thorsen (Labyrinth, Vision Divine).

Il loro debutto omonimo (2020) ha messo in mostra le tecniche di scrittura di canzoni melodic metal all’avanguardia di Thorsen combinate con le eccezionali capacità vocali di Boals. Gli artisti presentano ora “Postcards From the End of the World”, il loro secondo album, che sottolinea ancora una volta l’eccezionale collaborazione tra i due musicisti.

Questo album riprende da dove si era interrotto il debutto, comprendendo dieci canzoni di power metal moderno con la combinazione della voce rocambolesca di Boals e delle abilità chitarristiche di Thorsen.

Completano la formazione Oleg Smirnoff alle tastiere e al pianoforte, Nik Mazzucconi al basso e Matt Peruzzi alla batteria.

Il primo singolo e video dall’album, per la title track, è uscito oggi.

Guarda il video:

Il secondo album di Shining Black delizierà ancora una volta i fan del power metal con la sua abilità musicale e la sua voce potente… Fan dell’euro-metal prearatevi!

“Postcards From the End of the World

Shining Black

1. Postcards From The End Of The World
2. Higher Than The World
3. We Are Death Angels
4. Summer Solstice Under Delphi’s Sky
5. Like Leaves In November
6. A Hundred Thousand Shades Of Black
7. Faded Pictures Of Me
8. Mirror Of Time
9. Fear And Loathing
10. Time Heals, They Say

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %