Ieri (14 settembre), gli Stryper hanno pubblicato il nuovo singolo “Transgressor“. Il brano è parte del prossimo album della band christian metal americana in uscita il 21 ottobre, “The Final Battle“.

 

Sul nuovo singolo, il frontman della band Michael Sweet ha dichiarato:

“Transgressor” è una viaggio senza precedenti. Si parte a 100 MPH e non si molla fino all’ultima nota. È sicuramente una delle nostre canzoni più pesanti, ma abbiamo voluto incorporare melodia e struttura. Siamo davvero entusiasti di questa canzone e non vediamo l’ora di eseguirla dal vivo!”.

Sempre Sweet ha recentemente spiegato al “The Chuck Shute Podcast” anche il significato sia della copertina che del titolo del nuovo singolo, riconfermando la grande importanza che il Cristianesimo ricopre per la band:

La storia che sta dietro al titolo e all’opera d’arte è la battaglia dell’Apocalisse, che in ultima analisi è la battaglia finale, in senso biblico. Ed è proprio a questo che ci riferiamo, per la maggior parte. […] Tutte le cose che la Bibbia ha predetto sono già avvenute e l’unica cosa che rimane è il ritorno di Dio e ciò che seguirà, tra cui la battaglia dell’Apocalisse.

 

Comments are closed.