I The Killers hanno detto di aver scartato il loro nuovo album perché non sembrava “autentico”. Parlando al quotidiano The Sun, il frontman Brandon Flowers e soci hanno difatti detto che il nuovo sound “semplicemente non sembrava giusto” e hanno deciso di interrompere la realizzazione dell’album che avevano pianificato. Il cantante ha detto al giornale a riguardo:

Semplicemente non sembrava autentico. Sembrava che stessimo forzando qualcosa. Amiamo la musica synth, fa parte del nostro DNA e ci sono stati grandi contributi da parte nostra in quel genere. E cavolo, amiamo i New Order e i Depeche Mode , quindi non è una cosa da poco. Ma semplicemente non ci sembrava giusto in questo momento. A metà della registrazione ho realizzato, ‘Non posso farlo’. Questo non è il tipo di disco che volevo… Non credo che ci vedrete più fare questo tipo di musica. Questa è la crisi in cui mi trovo. I Killers sono la mia identità e le nostre canzoni riempiono i posti, ma sono più soddisfatto facendo musica come “Pressure Machine”.

Oggi 8 dicembre, la band ha condiviso una nuova canzone chiamata ‘Spirit’ , tratta dal loro album contenente i più grandi successi della band, ‘Rebel Diamonds’, anch’esso pubblicato oggi. Puoi ascoltare il singolo qui sotto:

Comments are closed.