Probabilmente gli U2 aggiungeranno altre date allo The Sphere a Las Vegas.

La band è stata la prima a esibirsi all’interno del The Sphere, una nuova venue ipertecnologica per concerti a Las Vegas in Nevada. Attualmente infatti è in corso il loro tour all’interno della struttura che li vedrà eseguire tutti i brani del loro album del 1991 “Achtung Baby” insieme i loro maggiori successi.

Gli spettacoli dal vivo intitolati “U2:UV Achtung Baby Live At Sphere“, sono iniziati il ​​29 settembre e sarebbero dovuti durare fino al 16 dicembre. Tuttavia sembra che la band voglia aggiungere altre date all’interno del The Sphere.

Il rumor è nato dopo che varie testate giornalistiche hanno affermato che gli U2 sarebbero pronti ad aggiungere un totale di altre 12 date alla lista. Attualmente però non è ancora certo se queste 12 date extra siano state già fissate o meno.

Gli organizzatori però stanno cercando altri artisti da far esibire all’interno del The Sphere. Il New York Post ha a tal proposito dichiarato che James Dolan, presidente esecutivo e amministratore delegato del Madison Square Garden, stava pensando agli Eagles come prossimo gruppo che prenderà il posto degli U2, per il loro tour d’addio della band.

Il 29 settembre gli U2 hanno pubblicato, dopo due anni, il loro nuovo singolo “Atomic City“.

Comments are closed.