Comunicato Stampa

I thrasher spagnoli Angelus Apatrida continuano la promozione dell’ultimo lavoro in studio, l’album omonimo pubblicato lo scorso anno su Century Media Records.

Dopo la pubblicazione l’album è entrato in classifica spagnola al #1 e per la prima volta la band è entrata anche in classifica in Germania al #49 e in Svizzera al #41.

Oggi gli Angelus Apatrida presentano il video del brano “Childhood’s End”, creato da Fer Morales / Micoco Graphics.

Guarda il video:

Il commento della band:

Ci piace scrivere e suonare canzoni dirette, che rispecchino le nostre radici; e se si tratta di voci orecchiabili, assoli folli e cori cantabili, ancora meglio! Qui troverete le nostre influenze più grezze in ogni parte: heavy metal, hardcore classico, crossover e puro thrash metal… Alzate il volume e chiamate il vostro fisioterapista per un appuntamento! Abbiamo cercato di catturare la ferocia della musica e la crudezza dei testi e di metterli insieme in un videoclip il più possibile cinematografico. Le nostre canzoni sono a volte piene di esperienze personali e lasciano uscire i sentimenti che usiamo per incanalare le nostre paure e i nostri fantasmi più profondi. E come possiamo vedere nei film e nelle serie TV, pensiamo che sia necessario normalizzarlo e mostrare con naturalezza situazioni difficili che tutti vediamo e soffriamo nella vita reale. Tutti meritiamo di vivere con dignità e, quando arriverà il momento, tutti meritiamo di morire in modo dignitoso.

Comments are closed.