Gli Arctic Monkeys si sono esibiti con una sezione d’archi durante le date finali del loro tour in corso per promuovere il nuovo album “The Car”. Una sezione d’archi ha accompagnato la band di Sheffield durante il loro spettacolo a Dublino ieri sera 15 ottobre.

Oltre a includere nella scaletta una varietà di brani preferiti dai fan Alex Turner e co. hanno anche suonato diversi brani del nuovo LP ed eseguito per la prima volta alcuni di questi con la sezione di archi. L’aggiunta degli archi è stata introdotta nella traccia di apertura della scaletta di 21 canzoni, “Sculptures Of Anything Goes”, e altri brani più recenti come “There’d Better Be A Mirrorball”, “Body Paint” e “Hello You”.

Gli archi sono stati inoltre aggiunti anche alle interpretazioni di canzoni precedenti nella discografia degli Arctic Monkeys, inclusa la loro hit del 2007505″ e il classico del 2013 Do I Wanna Know?”. Di seguito i filmati dello spettacolo.

Lo spettacolo a Dublino ha fatto seguito ad una serie di date del tour della band negli Stati Uniti con il supporto dei Fontaines DC e due spettacoli successivi in ​​Messico. Il concerto di domenica ha segnato anche la prima delle loro date dal vivo in Irlanda per il tour “The Car” , che continua stasera 16 ottobre con una tappa alla SSE Arena di Belfast prima di concludersi con due tappe finali alla 3Arena di Dublino il 17 e 19 ottobre.

Comments are closed.