Alex Turner ha suonato la canzone del primo ballo di due sposi questo fine settimana, insieme a una band con Michael Shuman dei Queens Of The Stone Age e Mini Mansions, Stella Mozgawa delle Warpaint e l’ex frontman dei Wires On Fire Evan Weiss.


Il matrimonio è stato quello di Zach Dawes, bassista di Mini Mansions e The Last Shadow Puppets, e della sua compagna Molly. Nei video pubblicati sui social media, Turner e la band si esibiscono sul palco mentre la coppia balla su una pista da ballo vuota. La band ha suonato una cover di ‘Only You Know’ di Dion, che originariamente apparve nell’album del cantautore del 1975, ‘Born To Be With You‘.

Il tour

Il 23 settembre gli Arctic Monkeys hanno annunciato il loro tour negli stadi del Regno Unito e dell’Irlanda che inizierà a maggio 2023 e prevede due enormi spettacoli all’Hillsborough Park di Sheffield. Ad aprire le date ci saranno i The Hives e The Mysterines.

Il nuovo album della band ‘The Car’ uscirà il 21 ottobre e conterrà il recente singolo There’d Better Be A Mirrorball’ più I Ain’t Quite Where I Think I Am’, che hanno suonato dal vivo all’inizio di questa estate.

Comments are closed.