Domenica scorsa (28 agosto) al Festival di Leeds, lo spettacolo degli Arctic Monkeys si è rivelato un momento pieno di emozioni, quando una coppia si è fidanzata durante l’esibizione del gruppo con “505”– guarda il filmato qui sotto.
Da quanto riportato da BBC Look North, durante il pezzo di chiusura dell’edizione di Reading & Leeds 2022, Zak si è inginocchiato davanti Emily, la sua compagna da otto anni. Zak aveva capito quale fosse il momento giusto dalla richiesta della futura moglie di poter esser sollevata sulle sue spalle durante l’esecuzione del brano “505”. Così il suo fidanzato ha detto:
“È stato spontaneo ma era il momento giusto”
La coppia ha poi spiegato che per il giorno del matrimonio si dovrà attendere “un bel po’”, per poter risparmiare, dal momento che i due hanno appena acquistato una nuova casa. L’intervista è riportata nel tweet qui sotto.
Nel mese di agosto gli Arctic Monkeys hanno continuato il loro tour in Europa, ritornando nel Regno Unito per il Reading e il Leeds 2022, dopo quattro anni.
Il pubblico di Leeds ha avuto la possibilità di ascoltare “I Ain’t Quite Where I Think I Am”, tratto dal prossimo settimo album in studio della band, “The Car”, in uscita a ottobre. Altre canzoni che appariranno nel disco includono il brano già uscito questo 30 Agosto, “There’d Better Be A Mirrorball”, insieme a “Sculptures Of Anything Goes”, “Jet Skis On The Moat”, “Body Paint” e “Mr Schwartz”.
Secondo un comunicato stampa, il prossimo LP:
“trova gli Arctic Monkeys che si scatenano in un nuovo e sontuoso panorama musicale e contiene alcune delle esibizioni vocali più ricche e gratificanti della carriera di Alex Turner”