I Bad Wolves hanno cambiato di nuovo formazione, questa volta però per i fan di lunga data della band il nuovo membro è qualcuno di familiare. Il gruppo ha infatti nominato Max Karon come nuovo chitarrista.
I Bad Wolves hanno annunciato il nuovo membro con un post su Instagram in cui hanno dichiarato:
È con grande entusiasmo che annunciamo il nostro nuovo chitarrista permanente: Max Karon. La cosa divertente è che Max non è nuovo per noi, ha fondato la band con il fondatore John Boecklin nel 2014 ed è stato un importante scrittore/musicista in tutti e tre gli album dei Bad Wolves. Essendo un ingrediente chiave del suono dei Bad Wolves, questa è stata una decisione banale. Non c’è altra persona su questa terra che si adatterebbe meglio ai Bad Wolves di Max.
Max Karon ha poi aggiunto:
Difficilmente le parole possono esprimere quanto sono elettrizzato e grato per questa opportunità e quanto sia giusto essere qui. Avendo fatto parte dei Bad Wolves sin dall’inizio, sono così orgoglioso di unirmi a pieno titolo. È incredibile quanto lontano sia arrivata questa band, e sono così eccitato e motivato a vedere fino a che punto possiamo andare. Non vedo l’ora di tutto su questo nuovo capitolo. Ci vediamo là fuori!- Max
La decisione di far entrare Karon nella band è stata presa dopo che il chitarrista Chris Cain ha lasciato la band ad aprile. Cain era il chitarrista ritmico della band fino dal loro debutto nel 2017.
Come già affermato, Karon è stato parte dei Bad Wolves fin dall’inizio. Ha suonato le chitarre nel loro album di debutto “Disobey” nel 2018, ha suonato la chitarre e ha scritto canzoni nell’album “Nation” del 2019 ed ha contribuito alla creazione dell’ultimo album della band “Dear Monsters“.
Ha anche fatto parte della band Once Human, apparendo nei loro album “Evolution” e “Scar Weaver“.
I Bad Wolves suoneranno il prossimo 20 giugno all’O2 Ritz di Manchester, in Inghilterra, prima di tornare negli Stati Uniti a luglio per dare il via al tour “Rockzilla” con i co-headliner Papa Roach e Falling in Reverse e la band di supporto Hollywood Undead.
Visualizza questo post su Instagram