I Black Veil Brides hanno pubblicato un nuovo singolo, “Saviour II”. Il brano è tratto dal prossimo EP della band “The Mourning”, che uscirà il 21 ottobre tramite Sumerian Records. Il brano è stato prodotto e mixato da Erik Ron ai Grey Area Studios. Il video musicale di accompagnamento è stato diretto da Vicente Cordero di Industrialism Films.

“Saviour II” segue “Saviour” del 2011 ed è una lettera ai fan per ricordargli che la loro musica cercherà di essergli vicina nei momenti bui. Andy Biersack, frontman della band, ha a riguardo affermato:

I Black Veil Brides sono sempre stati una band profondamente intrecciata con la nostra fanbase e la nostra carriera è stata così fortemente basata sulle porte che ci sono state aperte dalla passione e dalla dedizione che l’esercito BVB ha sempre dimostrato per noi. Nei primi giorni della band, la nostra canzone ‘Saviour’ è stata scritta come una lettera d’amore per loro, un’occasione per dire che li apprezziamo e che vogliamo loro bene. Con il passare degli anni i tempi cambiano, l’unica cosa che è sempre stata una costante è la connessione con il nostro pubblico e vogliamo sempre fare del nostro meglio per fornire intrattenimento, evasione e ispirazione per le persone e questa canzone è un’opportunità per riaffermare quel messaggio “.

L’ultimo album

L’ultimo album dei Black Veil Brides, “The Phantom Tomorrow”, è uscito lo scorso ottobre e comprende il primo singolo della band nella Top 10 Active Rock degli Stati Uniti “Scarlet Cross”.

La copertina è stata creata da Eliran Kantor ed il disco è stato prodotto da Erik Ron e co-prodotto dal chitarrista Jake Pitts.

Comments are closed.