Secondo una recente intervista, il leggendario chitarrista Richie Sambora potrebbe presto tornare nei Bon Jovi. Sembra difatti che sia in trattative con la band.

In un’intervista a Absolute Radio il chitarrista ha dichiarato: “Ne stiamo parlando. Non penso che ci sia alcun motivo per non tornare a questo punto.” Ha continuato chiarendo che lui e il frontman Jon Bon Jovi non hanno alcun problema l’uno verso l’altro, spiegando:

Voglio dire, abbiamo fatto qualcosa … Non ci sono molte band che hanno fatto quello che abbiamo fatto noi. Non so quando accadrà una reunion dei Bon Jovi con Sambora, ma dobbiamo farlo davvero per i fan. Sento una sorta d’obbligo. Ho avuto un tale privilegio e un’opportunità – e non è una stronzata, è la realtà – la mia vita è abbastanza bella, lo è sempre stata, e posso fare ciò che amo fare per vivere. Ed è una vita dannatamente buona. E non mi sono mai fermato davvero”.

Per quanto riguarda la prospettiva di registrare nuovo materiale con lo stesso Bon Jovi, Sambora ha scherzato: “Oh, se non me lo permette, è pazzo. Sono in lacrime”.

La carriera con i Bon Jovi

Sambora ha suonato con i Bon Jovi per esattamente 30 anni, dalla nascita della band nel 1983 fino al 2013. Ha affermato di aver lasciato il gruppo perché “la famiglia viene prima di tutto”. Si è brevemente riunito con i Bon Jovi nel 2018, esibendosi alla loro introduzione nella Rock & Roll Hall Of Fame.

Comments are closed.