Oliver Sykes e Mat Nichols, rispettivamente cantante e batterista dei Bring Me The Horizon, hanno partecipto all’Allerthorpe Sprint Triathlon in Inghilterra per aiutare e sostenere la raccolta fondi per Ukrainepride, un’organizzazione che assiste la comunità LGBTQ+ in Ucraina durante la guerra in corso.

Durante questo fine settimana i musicisti inglesi hanno descritto in un post su Instagram il loro primo triathlon in assoluto, che consisteva in nuoto, ciclismo e corsa e hanno affermato di aver superato il loro obiettivo originale di raccogliere £ 3.000 per Ukrainepride.

Sykes ha scritto nel suo post:

Ce l’abbiamo fatta! Grazie mille a tutti coloro che ci hanno sponsorizzato nel nostro primo triathlon 4 @ukraine.pride significa il mondo.

Nichols ha invece scritto nella descrizione di un video:

Mi sono divertito moltissimo oggi a facendo ciò. Tutto per una buona causa. Grazie a tutti coloro che hanno donato. Io e Ol siamo felicissimi di aver superato l’obiettivo che ci eravamo prefissati per la raccolta fondi.

Sykes aveva già avviato una campagna di crowdfunding prima della sua partecipazione al triathlon per raccogliere fondi. L’obiettivo era di £ 3.000 (circa $ 3.633) ma attualmente supera le £ 5000 (oltre $ 7000) raccolti per Ukrainepride.

Ecco cosa ha detto Sykes sulla pagina web di crowdfunding :

Ciao! Oli qui dalla band Bring Me The Horizon. Io e il nostro batterista Mat Nichols parteciperemo all’Allerthorpe Sprint Triathlon a York questo agosto, e volevamo raccogliere fondi per Ukrainepride, un’organizzazione no profit che sostiene la comunità LGBTQ+ in Ucraina, che come puoi immaginare sta attraversando un momento incredibilmente difficile . Uno dei miei più stretti amici ucraini mi ha raccomandato questa organizzazione come la migliore nel suo campo.

In campo musicale il mese scorso, i Bring Me the Horizon hanno pubblicato il nuovo singolo ” sTraNgeRs, che dovrebbe far parte del loro prossimo secondo EP nella loro serie di uscite Post Human.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mat Nicholls (@mickypickles)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oli Sykes (@olobersykes)

 

Comments are closed.