La star del Country-Pop Carrie Underwood ha pubblicato per Apple Music Sessions una cover,  in chiave country, di “Mama I’m Comin’ Home” di Ozzy Osbourne, uscita nel 1991 nell’album “No More Tears”.

L’esibizione si è svolta nello studio Apple di Nashville, ed è stata accompagnata dal singolo “Ghost Story” del 2022, e dalla hit “Blown Away” del 2012.

In una conferenza stampa, l’artista si è espressa in merito alla scelta del brano di Ozzy:

Sono sempre stata fan di Ozzy Osbourne e “Mama, I’m Comin’ Home” è una delle mie canzoni preferite in assoluto. Ho sempre pensato che venisse percepita come una canzone country e desideravo farne una cover da molto tempo. E’ stata un’opportunità molto divertente per me far sì che ciò accadesse. Spero che Ozzy sia fiero di noi e che gli piaccia.

Qualche mese fa inoltre, Carrie Underwood si unì ai Guns N’Roses durante un loro concerto al Tottenham Hotspur Stadium a Londra, cantando alla fine dello spettacolo “Sweet Child O’ Mine” e “Paradise City”con la band.

Lo scorso Aprile poi, Axl Rose raggiunse Underwood sul palco dello Stagecoach Country Music Festival, in California, cantando le stesse due canzoni. La cantante commentò quell’occasione come “La più grande serata della mia vita

Ascolta qui l’esibizione da Apple Music

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carrie Underwood (@carrieunderwood)

Comments are closed.