ATTUALITÀNEWS

Deftones: Stephen Carpenter non parteciperà più al tour

Stephen Carpenter_SpazioRock

Dopo la separazione tra la band e Sergio Vega che ha portato all’ingresso nel gruppo di Fred Sablan, arrivano nuovi problemi in casa Deftones.

Il chitarrista della band Stephen Carpenter ha infatti annunciato con un video sulla pagina Facebook dei Deftones che non prenderà più parte al tour della band californiana. Nel video, Carpenter ha dichiarato:

Per quanto mi piacerebbe essere in giro con i miei fratelli, a suonare per tutti i nostri incredibili fan internazionali, ho deciso di rimanere in casa per il momento. Con tutto quello che sta succedendo nel mondo, non sono ancora pronto a lasciare casa e il Paese. Vorrei poter vedere ognuno di voi, ma per ora sarà il nostro buon amico di Sacramento, Lance, a svolgere il mio compito. Anche se vi osservo da lontano, sarò lì spiritualmente con la mia famiglia Deftones.

Stephen Carpenter fa riferimento a Lance Jackmanm, anche lui presente nel video. Jackman è un chitarrista di Sacramento, già membro di Eightfourseven e Horseneck, il quale ha già suonato con i Deftones durante il tour in corso, condiviso in alcune date anche con i Gojira.

Deftones Tour 2022

 

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %