I Foo Fighters si sono dati al cinema e hanno realizzato un loro film horror/splatter “Studio 666” di cui hanno pubblicato il trailer.

Studio 666“,  in uscita nella sale americane il 25 febbraio, è una commedia dai tratti horror e con molto sangue come testimonia il trailer. Sulla trama si sbilancia poco ma fa rendere conto agli spettatori che livelli di sangue aspettarsi.

Dave Grohl, cantante e chitarrista dei Foo Fighters, ha raccontato lui la trama del film a The Howard Stern Show:

“Il film inizia con noi che ci trasferiamo in questa casa. Io ho il blocco dello scrittore, totalmente privo di ispirazione. Non riesco a creare nulla e finisco in questo seminterrato inquietante.

Scendo in questo seminterrato e trovo questa cassetta di 25 anni fa di una band che l’ha registrata proprio lì. Sulla cassetta c’è questa canzone che se finita e registrata, libera questo demone nella casa, dopo di che qualsiasi cosa se ne va al diavolo.”

La band del film si chiama Dream Widow e in un’intervista per Rolling Stone Grohl ha detto che è intenzionato a registrare un intero album metal per questa band immaginaria: ovvero l’album perduto del film, quello che la band stava registrando prima di venir massacrata dal demone:

“Entro il 25 febbraio ci sarà un disco dei Dream Widow”

I Foo Fighters hanno già pubblicato un brano per questo nuovo progetto: “March Of The Insane“.

Comments are closed.