I Foo Fighters hanno pubblicato una nuova canzone intitolata “March Of The Insane” sotto il soprannome Dream Widow. Il brano sarà presente nella prossima commedia horror della band “Studio 666”.

Studio 666

In “Studio 666” il gruppo si trasferisce in una villa a Encino per registrare il loro tanto atteso decimo album. Una volta in casa, Dave Grohl si ritrova alle prese con delle forze soprannaturali legate agli ex residenti dello studio – i cosiddetti Dream Widow – che minacciano sia il completamento dell’album che la vita dei Foo Fighters.

Lo scorso dicembre, Grohl ha detto a Mojo riguardo il film:

Non c’è nessun’altra band così stupida da farlo. È assolutamente pazzesco. Alcune scene sono così epiche, amico. Proprio quando pensi che non siamo riusciti a trovare niente di più ridicolo… Ti toglierà davvero il fiato”.

Grohl ha anche rivelato qualcosa sui Dream Widow, dicendo:

Il cantante è impazzito e ha ucciso tutta la sua band a causa di divergenze creative”.

“Studio 666” è interpretato da Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Pat Smear, Chris Shiflett e Rami Jaffee. Il cast comprende anche Whitney Cummings, Leslie Grossman, Will Forte, Jenna Ortega e Jeff Garlin.

Basato su una storia di Grohl e su una sceneggiatura di Jeff Buhler e Rebecca Hughes, “Studio 666” è prodotto da John Ramsay e James A. Rota di Roswell Films e Therapy Studios.  Open Road Films ha acquisito i diritti mondiali del film, diretto da BJ McDonnell, che sarà distribuito in più di 2.000 sale dal 25 febbraio. L’annuncio è stato fatto da Tom Ortenberg di Open Road e dagli stessi Foo Fighters.

Comments are closed.