ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Gli Epica presentano “Universe”, la nuova frontiera delle community online

epica simone simons

Il 2022 sarà un anno ricco di sorprese per i fan degli Epica. La band olandese, infatti, festeggia i 20 anni di carriera in grande stile.

Oltre le ripubblicazioni degli album che li hanno resi famosi, quest’anno gli Epica presentano “Epica Universe“, un vero e proprio universo incentrato sulla band e che porta le community online e i fan club su un nuovo livello.

Riguardo al lancio del nuovo universo “Epicacentrico”, la band ha dichiarato:

“C’è un vero e proprio universo all’interno della band, un mondo tutto nostro, e vogliamo invitare la nostra linfa, i nostri fan, a farne parte come cittadini: gli Epicans. Pensate a questa cosa come a una rivisitazione dei vecchi fan club degli Epica, tipo “The Fantom Agony” e “The French Crusade“, in chiave moderna. È più vicino a una community che a un fan club.

“Epica Universe” permetterà a tutti gli Epicans di guardare nella nostra vita, sia personale che professionale, attraverso degli speciali: foto che mostrano i dietro le quinte, podcast, sondaggi, vlogs, hangouts live e molto altro. Ci sarà anche un ulteriore livello che permetterà di fare delle singole videochiamate con un membro della band ogni mese!

Per festeggiare i 20 anni carriera della band symphonic metal, la Nuclear Blast ripubblicherà i primi tre album del gruppo: “The Phantom Agony“, “Consign To Oblivion” e “The Score 2.0.”

Gli album saranno disponibili come CD, vinili ed edizioni limitate di earbook e boxset.

Qui per unirsi alla nuova community “Epica Universe“.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

Vangelis SpazioRock NEWS

È morto Vangelis

Un portavoce di Evangelos Odysseas Papathanassiou, in arte Vangelis, ha annunciato la morte dell’artista, avvenuta ...
0 %